serie-mbj-evo-fracarro

Amplificatore Fracarro Serie MBJ evo

Amplificatore Autoalimentato Fracarro Serie MBJ evo

La Serie MBJ evo Fracarro è una gamma completa di centralini da interno con funzioni innovative, dotati del sistema intelligente A.B.L.A: Automatic Building Level Adjustment, che consente di mantenere costante il livello di uscita TV, grazie all’accensione del LED blue.

serie-mbj-evo

Esclusiva di Fracarro, questa funzione permette all’amplificatore di mantenere costante il livello di uscita Tv impostato mediante trimmer.

I pratici LED A.B.L.A. dedicati (4) permettono di verificare se i livelli di ingresso RF sono compresi all’interno del range di lavoro corretto e se i circuiti A.B.L.A. stanno mantenendo costante il livello di uscita anche per elevate variazioni del segnale di ingresso.

Se i led A.B.L.A. sono accesi:

  • i livelli di segnali RF nei rispettivi ingressi sono nel range di lavoro corretto
  • i circuiti A.B.L.A stanno lavorando bene e il livello di uscita desiderato viene mantenuto costante anche per variazioni di ingresso superiori a 25dB

Qualora il segnale di ingresso sia troppo basso o insufficiente per far lavorare i circuiti A.B.L.A, il centralino funziona ugualmente e si comporta come un amplificatore a guadagno fisso.

Altra caratteristica dei nuovi amplificatori MBJ evo riguarda la semplicità di installazione, grazie all’ingombro ridotto di oltre il 60% rispetto ai modelli precedenti. La dimensione ridotta rende possibile l’installazione del dispositivo nelle scatole da incasso a muro, ed è predisposta anche per l’installazione su barra DIN a sgancio rapido.

La sicurezza è sicuramente un altro plus da considerare: i nuovi MBJ evo sono infatti dotati di contenitore protettivo in ABS ignifugo classe V0, non propagante la fiamma e di protezione contro i corto-circuiti, autoripristinante.

Altre funzionalità interessante è l’alta schermatura ai disturbi LTE e l’alimentatore switching con altissimo rendimento.

Sono inoltre previsti dip-switch per l’inserimento della telealimentazione su tutti gli ingressi (100 mA totali), in modo da alimentare eventuali pre-amplificatori da palo.

Infine la presenza del connettore faston consente un facile collegamento al sistema di messa a terra dell’impianto Tv.

L’IMPIANTO TV A PORTATA DI MANO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *