Moduli Multiutenza Tv-Sat per hotel:
Scegli la soluzione personalizzata!

La soluzione più completa che potete gestire in autonomia.
lavoro fatto male- disperato

 Prima di disperare…leggi di seguito, abbiamo la SOLUZIONE PERSONALIZZATA per risolvere anche le situazioni più “precarie”:  SARTORI HOSPITALITY CUSTOM!

Soluzione radicale consigliabile, persino necessaria, in quelle situazioni compromesse dall’utilizzo di tecnologia obsoleta o da interventi non attuati in maniera professionale.

Centrali smatv faidate
esempio di centrale smatv fai da te

Ideale quando la ricezione dei canali TV è difficoltosa, o la necessità dei canali esteri è particolarmente varia.

Si differenzia dalla “Soluzione SMART e PRO”  dal fatto che andremo a fornire un IMPIANTO TV/SAT CHIAVI IN MANO!

Previo sopralluogo, verranno determinati:

  • lo stato e la composizione dei sistemi di antenna,
  • lo stato e la composizione della centrale TV,
  • lo stato e la composizione della centrale SAT,
  • quanti, quali e la qualità dei canali distribuiti,
  • lo stato, la conformazione e l’efficienza della rete di distribuzione.

L’attività di sopralluogo per le soluzioni Hospitality PERSONALIZZATE è una fase determinante per rendersi conto dello stato attuale e la ricezione delle reali esigenze della struttura.

La fornitura si svolge in 4 semplici passi

1) Interfacciamento con il Vostro referente con il quale dovrà individuare com’è composto l\’impianto esistente:

  • Antenne TV (tipo antenne e numero elementi) e SAT installate (tipo e diametro parabola) con indicazione dei puntamenti (per le antenne TV i riferimenti di dove sono puntate ad esempio Monte Venda, Monte Penice, ecc.. / per le Parabole i  Satelliti che si ricevono ad esempio HotBird 13°Est, Atlantic Bird 5°Ovest, ecc…);
  • Composizione Centrale installata (Amplificatore TV, Multiswitch, tipo di LNB, quantità di cavi che dalle antenne entrano nel locale tecnico, ecc..);
  • Canali TV distribuiti ( TV se larga banda o filtrata a canali / SAT numero e nome canali distribuiti).

2) Scelta della composizione della centrale (Vi invieremo una lista di canali TV e SAT sulla quale sarete facilitati nella scelta):

  • Quanti e Quali Canali TV (normalmente nelle strutture Hospitality vengono distribuiti SOLO i canali Nazionali principali, escludendo i canali locali e se non necessari anche quelli PAY);
  • Quanti e Quali Canali SAT (la scelta sarà affiancata dai nostri tecnici per ottimizzare il numero dei programmi e la varietà di lingue) .

lista canali sat XXL

3) Programmeremo e testeremo in laboratorio la Vostra centrale affinché sia pronta al Plug&Play nella Vostra struttura, impostando anche la numerazione LCN che preferite.

  • Etichettiamo gli ingressi e identifichiamo i cavi da connettere, in modo da facilitare la messa in funzione dal vostro personale.
  • Associamo a tutte le centrali che forniamo, uno schema di principio per rendere semplice la connessione con i prodotti esistenti.
  • Vi proporremo, se necessari, dei Multiswitch per gestire nel miglior modo i canali ricevibili dalla parabola.
  • Nel caso del sistema di SlideShow inseriremo i file dei canali di benvenuto.

4) Daremo assistenza al Vostro personale per la messa in funzione e, se collegati ad un PC con ADSL, potremo interfacciarci direttamente con appositi software di tele-assistenza, come TeamViewer.

A fornitura conclusa resteremo a disposizione per valutare ampliamenti, effettuare controlli, aggiornamenti e/o cambio programmazioni future.