Fascette per serraggio: ecco quelle indicate per il settore Telecomunicazioni!

Fascette per serraggio: ecco quelle indicate per il settore Telecomunicazioni!

24/10/2018 0 Di SartoriTrade

Fascette per serraggio dei cavi RF

In commercio si trovano centinaia di tipi di fascette per serraggio, di tutte le tipologie, di tutti i prezzi e di tutte le misure; nel settore delle Telecomunicazioni però, spesso si necessita di un prodotto di alta qualità.

Normalmente si diversificano su due tipologie:

1)TY-RAP con dentino in ferro

Fascetta Ty-RapLe TY-RAP sono fascette in poliammide 6.6 , hanno il dentino di serraggio in acciaio inox 316, sono prive di silicone e di alogeni, rispettano la normativa sull’infiammabilità UL 94 V-2 e la temperatura di esercizio da -40°C a +85°C.

Si possono scegliere  Bianche o Colorate (solo per la versione 186×4,8mm)  per uso interno, o in alternativa, Nere resistenti ai raggi UV.

 Misure fascette Ty-Rap T&B


N.B. : Il Nylon (poliammide) è sensibile alle condizioni ambientali. Le fascette sono umidificate nel momento in cui vengono prodotte e vanno conservate in ambienti asciutti e al riparo dai raggi solari. Le fascette sono confezionate in sacchetti di plastica che ne preservano l’umidificazione fino all’apertura per l’uso.

2) COLSON con doppia fibbia

Le fascette COLSON, con il caratteristico basso profilo e la testa a doppia chiusura, sono particolarmente indicate per applicazioni in ambienti pericolosi, basse temperature, tralicci in alta quota, zone ad elevata umidità.

Sono costruite in Poliammide 12, di colore nero, prive di silicone e di alogeni, resistono ai raggi UV, rispettano la normativa sull’infiammabilità UL 94 HB e la temperatura di esercizio da -40°C a +80°C.

L’articolo 227.0068 è l’utensile dedicato alle fascette COLSON, con le due leve più grandi si crea il tensionamento mentre con quella più piccola si esegue il taglio.

Hai Visto che prezzi nel nostro e-commerce??

Seguici sui social