Cavi LAN di qualità: CAVEL fa la differenza

Cavi LAN di qualità: CAVEL fa la differenza

06/08/2018 0 Di SartoriTrade

I cavi di rete non sono tutti uguali

Come in tutte le cose, anche nella scelta dei cavi di rete si apre un mondo e optare per cavi LAN di qualità diventa fondamentale.

Molto spesso si sceglie un cavo di rete rispetto ad un altro basandosi esclusivamente sulla tipologia (cat.5e, UTP, FTP, ecc..), ma non tutti sono uguali..

Anche nei cavi LAN il made in Italy fa la differenza, e se parliamo di qualità, il marchio CAVEL ha “una marcia in più!”

Osservate nel video le lavorazioni necessarie per produrre dei Cavi LAN di qualità CAVELNulla è lasciato al caso, la cura dei dettagli, di ogni singola fase di produzione, è sinonimo di affidabilità!

 

Ma perché scegliere la connessione LAN?

 

cavo LAN di qualità

Nel precedente articolo abbiamo parlato di come districarsi tra le varie tipologie di cavi, per trovare quello ideale per le proprie applicazioni.

Ora cerchiamo di capire perchè vale la pena di collegarsi tramite CAVO LAN.

Sia che si utilizzi la connessione per uso domestico (che sia lo streaming o una ricerca online), che per lavoro il cavo LAN permette di connettere il pc alla rete mantenendo una maggiore velocità di download, migliore ping e stabilità.

Inoltre si superano i problemi di sicurezza di una connessione wireless : una connessione LAN è impossibile da hackerare

Riassumendo..Connessione tramite cavo LAN, ma di qualità!
I cavi di rete sono fondamentali! Dispositivi moderni ed aggiornati necessitano delle migliori prestazioni ottenibili dalla tua rete, e devi avere cavi LAN di qualità per ottenere il massimo nello trasferimento dei dati. 

Non sbagliare, scegli solo cavi buoni, cavi LAN di qualità!

Cerchi i CAVI LAN di qualità della CAVEL? 

Seguici sui social