PRONTO AL 5G SWITCH-OFF 2020-2022? AGGIORNA LA STRUMENTAZIONE OPERATIVA.

PRONTO AL 5G SWITCH-OFF 2020-2022? AGGIORNA LA STRUMENTAZIONE OPERATIVA.

Con l’avvento del 5G (evoluzione del 4G), la banda 700 MHz ( compresa tra 694 MHz e 790 MHz), al momento utilizzata per i programmi televisivi trasmessi sul digitale terrestre dal canale E49 al canale E60, dovrà essere assegnata agli operatori di telefonia mobile in tutti gli stati membri dell’Unione Europea.

La nuova generazione di trasmissione dei dati wireless permetterà di navigare a velocità più elevata ( si stima una velocità media di 1,4 gigabit al secondo, con picchi di 5 gigabit) e porterà quindi ad un numero elevatissimo di dispositivi connessi, capaci di sfruttare una porzione di banda maggiore e con latenza quasi azzerata (l’intervallo che passa tra l’invio di un segnale e la sua ricezione dovrebbe arrivare ad appena 1 millisecondo). 

RIVOLUZIONE 5G: SEGNALE SENZA CONFINI

I segnali delle reti 5G arriveranno ovunque, collegando città che si trovano a distanza di migliaia di chilometri. 

Per dare una dimostrazione pratica di cosa significhi, lo scorso giugno, il ricercatore e musicista Mischa Dohler ha tenuto un concerto diffuso: lui con un pianoforte a Berlino, la figlia al microfono a Londra. Tempo di latenza: 20 millisecondi su una distanza di mille chilometri, abbastanza da poter andare a tempo cantando “I was made for loving you” dei Kiss (in versione rallentata).
Le nuove reti saranno in grado di supportare un numero maggiore di dispositivi senza incidere sulla velocità della connessione.

La nuova frontiera: IMPIANTI “5G FREE”

Preparati al cambiamento: PRONTO A GESTIRE LE INTERFERENZE SUI CANALI TV?


Non farti cogliere di sorpresa, aggiorna la tua strumentazione! Scegli gli strumenti più aggiornati per la tua attività, come i misuratori di campo e analizzatori di spettro professionali multifunzione, TV, satellite, fibra e WIFI.

SEI PRONTO ALLA RIVOLUZIONE 5G?

Approfitta del Super Ammortamento, la possibilità per tutte le imprese di dedurre il 130% del costo sostenuto per gli acquisti in beni strumentali effettuati entro il 31 dicembre 2019, con possibilità di completare l’investimento entro la data del 30 giugno 2020.

CHIEDICI INFORMAZIONI PER AGGIORNARE LA TUA STRUMENTAZIONE OPERATIVA.

Approfitta dei PLUS a tua disposizione!

Da Sartori Trade puoi sempre contare su strumenti di ultima generazione e approfittare dei PLUS che mettiamo a tua disposizione:

  • FORMAZIONE ONE TO ONE: ti seguiamo personalmente per assicurarti un utilizzo ottimale della nuova strumentazione.
  • PAGAMENTO PERSONALIZZATO: creato ad hoc in base alle tue necessità.
  • NOLEGGIO OPERATIVO: strumenti sempre aggiornati senza avere un grosso impegno economico. Puoi usufruire delle condizioni vantaggiose del noleggio operativo, chiedici informazioni.
  • SUPER AMMORTAMENTO: la possibilità per tutte le imprese di dedurre il 130% del costo sostenuto per l’acquisto di strumentazione.

  

NON ASPETTARE L’EMERGENZA!

INFORMATI SUBITO SU NOVITÀ E INCENTIVI

Seguici sui social