La soluzione plug&play che cercavi

In albergo l’impianto tv-sat funzionante e aggiornato, si dimostra fondamentale per garantire all’utenza un’esperienza piacevole presso la propria struttura.

La tv in camera per gli ospiti di un hotel è cosa scontata, almeno come poter sintonizzare il proprio canale televisivo preferito nella propria lingua.

Quel desiderio di poter staccare, godendo di un momento di relax, vedendo canali nella propria lingua è quindi una richiesta consona per ogni ospite.

Eppure spesso molte strutture alberghiere non sono all’avanguardia ed è possibile la ricezione di canali tv sat solo locali.

Esiste una soluzione semplice per aggiornare il proprio impianto tv-sat in hotel: un impianto centralizzato hospitality  SMART PLUG&PLAY di Sartori Hospitality.

Quattro passi per un lavoro completo:

  • viene identificato lo stato dell\’impianto esistente,
  • individuati i canali d\’interesse,
  • programmata la centrale in laboratorio ,
  • e data assistenza per il collegamento dell\’impianto.
infografica x impianto tv sat hospitality
Mentre in un impianto condominiale, ogni unità abitativa necessita del proprio ricevitore, in hotel basta un’unica centrale, per controllare in maniera centralizzata e da remoto la programmazione nelle diverse camere.
Il vantaggio del sistema centralizzato tv-sat per albergo è di poter mettere a disposizione dei propri ospiti canali tv personalizzati ( per lingua, sorgente – ex. DVB-T, TV sat., IPTV), senza l’utilizzo di ricevitori nelle stanze e senza dover disturbare l’ospite per sintonizzare i decoder.

I costi si ammortizzano in tempi relativamente brevi per impianti piccoli, più velocemente per strutture più importanti.

Scegli la soluzione di impianto multiutenza Hospitality TV-SAT che fa per te.

Contattaci per un preventivo gratuito, per comprendere lo stato del tuo impianto tv-sat e decidere assieme ai nostri tecnici come procedere e quale centrale sat per hotel fa al caso tuo.
impianto tv-sat fracarro