Modulo Slideshow

canale di benvenuto

CANALI DI BENVENUTO SU TUTTI I TUOI TELEVISORI?

 

Il modulo Slideshow è un sistema in grado di distribuire su un canale DVB-T contenuti solitamente disponibili solo su computer e/o dispositivi similari, ad esempio, convertendo files PDF o video in files in modalità \”SLIDESHOW\” su tutto l\’impianto d’antenna.

Scheduler e altre opzioni

Facilmente personalizzabile, grazie alle diverse le funzioni è possibile impostare vari parametri, come il tempo di transizione delle pagine, la playlist dei files e non solo!

Particolare importanza nel modulo Slide-SHOW riveste l’opzione Scheduler, che permette di impostare la programmazione su base oraria o giornaliera; una funzionalità  fondamentale per  l’utilizzo in strutture ricettive dove si vogliano diffondere informazioni diversificate in base all’orario e al calendario.

Quattro servizi di uscita

Il modulo Slide-SHOW genera quattro servizi, per diffondere contemporaneamente e in modo distinto lo Slideshow SD (standard definition), lo Slideshow HD (HIGH DEFINITION), il flusso video IP RTSP ed il file selezionato per la funzione Video Player.

Ad ogni servizio è possibile associare un diverso LCN.

Memoria interna

Il modulo ha una memoria interna (microSD card) con capacità massima di 32 GB per la memorizzazione dei contenuti multimediali (parte della memoria è riservata al sistema).

Configurazione semplice

Tutte le funzioni ed il trasferimento dei files sono gestibili tramite interfaccia web integrata, dalla quale è possibile anche scaricare il tool per convertire i files in formato .TS.

Modularità

I moduli sono predisposti per il montaggio su barra DIN, in questo modo, è possibile realizzare centrali di testa con configurazione flessibile in modo semplice ed economico.

Doppio ingresso dati (LAN e USB)

I files con i contenuti da riprodurre possono essere trasferiti nella memoria interna per mezzo di una connessione LAN, oppure possono essere direttamente copiati da una memoria esterna connessa alla porta USB.
Inoltre, dalla porta LAN è possibile acquisire gli streaming video di una telecamera IP o di un NVR.

Funzione Slideshow

Questa funzione permette di riprodurre uno o più files PDF (max 16 pagine), caricati nella memoria interna del modulo Slide-SHOW.

Funzione Telecamera Ambientale

Il modulo è in grado di modulare sull’uscita RF un flusso video realtime proveniente da una telecamera IP o da un NVR compatibili con il protocollo RTSP.

Funzione Video Player

Questa funzione permette di riprodurre in loop uno o più filmati in sequenza, precaricati e già convertiti in formato .TS, con diverse opzioni selezionabili dall’utente