D-MATRIX 4S EVO

SATELLITE D-Matrix

La nuova centrale compatta

 

La nuova centrale compatta SATELLITE D-Matrix serie EVO, introduce moltissime funzioni innovative.

D-Matrix-serie EVO permette di ricevere da 4 diversi transponders satellitari indipendenti i programmi HD o SD desiderati e di rimodularli in uscita nei 4 multiplex digitali disponibili (COFDM o QAM) in tutta la banda TV.
Raddoppiando i programmi digitali in distribuzione!!

La possibilità di creare fino a 4 multiplex digitali “ad-hoc” offre la flessibilità di scegliere liberamente moltissimi contenuti da distribuire.

Grazie alla nuovissima funzionalità FlexCAM, è possibile decryptare con la stessa CAM i programmi provenienti da diversi ingresso SAT (CAM flessibile in USCITA).

D-Matrix-serie EVO è dotata di 2 slot universali Common Interface che possono essere utilizzate entrambi in modalità FlexCAM.

WEB INTERFACE MIGLIORATA

Tutte le informazioni principali disponibili “in un solo colpo d’occhio”.

Possibilità di riprodurre contenuti Audio/Video opportunamente formattati tramite la porta USB (il formato del file gestito dovrà essere TS).

D-MATRIX serie EVO offre la possibilità di gestire completamente sia i parametri dei quattro multiplex digitali che dei singoli programmi (LCN, SID, PDSD, NIT, …).

PUNTI DI FORZA

  • Ingressi multipli SAT: 4 ingressi SAT indipendenti (DVBS2), 4 modulatori DVB-T/DVB-C di uscita (2 coppie di modulatori adiacenti), 2 slot Common Interface.
  • Gestione ottimizzata delle CAM: la nuovissima DMATRIX serie EVO permette di gestire entrambe le CAM in 2 diverse modalità di funzionamento:
    o Modalità FlexCAM: possono essere inoltrati alla stessa CAM i programmi provenienti da qualsiasi ingresso SAT (CAM flessibile in USCITA),
    o Modalità STANDARD: ogni CAM può essere liberamente associata ad un ingresso SAT per poter decriptare i programmi codificati provenienti soltanto da quello specifico ingresso.
  • Interfaccia WEB migliorata: la programmazione della centrale è ancora più intuitiva. La programmazione di base può essere effettuata mediantel la tastiera e display a bordo.

D-MATRIX-4S-EVO

  • “Mux-ad-Hoc”: possibilità di creare il proprio mux a piacimento con i programmi scelti tra 4 sorgenti SAT indipendenti e di gestire tutti i parametri descrittori dei singoli programmi (LCN, SID, PID, Program name..) e dei MUX (ONID, TSID, NetID,…).
  • ARP 2.0 = Automatic Recovery Procedure (Procedura di Ripristino Automatico) consente di salvaguardare i programmi con priorità maggiore e garantire continuità nel servizio quando il flusso di dati in ingresso eccede quello consentito da standard DVB-T o DVB-C (bit-rate overflow) riportando tutto alla configurazione iniziale quando il bit rate complessivo rientra nei parametri.
  • Funzionalità AUTO REMAPPING: possibilità di cambiare in tempo reale i canali da distribuire senza RISINTONIZZARE i TELEVISORI!!!!!!
  • Porta USB multifunzione per effettuare upload/download di configurazioni esistenti, per l’aggiornamento firmware del modulo e per il video playback (formato del file supportato TS).
  • Modulazione di uscita DVB-T/DVB-C selezionabile durante la programmazione: un unico prodotto soddisfa qualsiasi distribuzione coassiale!!